Crea sito
Tuttalativu.it

Su Canale 5 torna Paperissima Sprint Estate con Vittorio Brumotti, le veline Shaila e Mikaela e il Gabibbo

Su Canale 5 torna Paperissima Sprint Estate con Vittorio Brumotti, le veline Shaila e Mikaela e il Gabibbo

Nell’access prime time di Canale5, torna Paperissima Sprint Estate

Da stasera alle 20.45 su Canale 5 torna Paperissima Sprint Estatecondotto da Vittorio Brumotti, dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e dall’immancabile Gabibbo. Lo storico varietà, iniziato nel 1990 su Italia 1, ci farà compagnia per tutta l’estate. Come di consueto, i conduttori si cimenteranno in tante gag inedite. E non mancheranno le presentazioni dei nuovi filmati di papere, gaffes ed errori tv provenienti da tutto il mondo.

Una delle novità di quest’anno – racconta Brumotti, giunto all’ottava edizione – sarà l’iniezione di adrenalina che daremo al programma: porteremo i telespettatori nei luoghi segreti dei miei allenamenti in Liguria, in un mix tra acrobazie e papere. Ne vedremo delle belle!”.

Una conferma per le veline nel cast del programma

Anche le Veline Shaila e Mikaela non vedono l’ora di cominciare. “È un onore per me essere stata riconfermata per il secondo anno consecutivo – sostiene Shaila – perché oltre ad essere uno splendido lavoro, è anche un’enorme opportunità di migliorare artisticamente“. E Mikaela aggiunge: “Sono orgogliosa di questa riconferma. Per me condurre significa potermi esprimere per quello che sono, ma soprattutto poter imparare da persone con più esperienza. È una sfida e poter rendere orgogliosi del lavoro che faccio la mia famiglia, Antonio Ricci e tutta la produzione conta tantissimo”.

Anche quest’anno il programma manderà in onda i tanti video dei telespettatori (che si possono inviare sul sito www.paperissima.mediaset.it)

8 Risposte a “Su Canale 5 torna Paperissima Sprint Estate con Vittorio Brumotti, le veline Shaila e Mikaela e il Gabibbo”

  1. Non mi piace paperissima…preferisco le teche…e non mi so spiegare come faccia così tanti ascolti

    1. Caro Vic, io ho più volte proposto di fondere il format dei Nuovi Mostri con quello di Paperissima per dare così vita ad un nuovo programma, PaperMostrissima, che potrebbero mandare ogni sabato e domenica alle 20:35, mandando così Striscia solamente da lunedì a venerdì.

      1. Saro secondo me sarebbe un’idea proprio da proporre. Si darebbe un po’ di linfa vitale a Paperissima

I commenti sono chiusi.