Su #PrimeVideo è in arrivo #ProvaProvaSaSa, nuovo format sull’improvvisazione

Era stato annunciato qualche mese fa e adesso si sta avvicinando il momento dell’uscita: parliamo di Prova Prova Sa Sa, il nuovo format che sarà disponibile dal 2 novembre su Prime Video. Incentrato sull’improvvisazione, sarà condotto da Frank Matano, affiancato da un cast fisso composto da Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Maria Di Biase Maccio Capatonda.

In ogni puntata dello show, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore e altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici. In ogni episodio è inoltre presente una guest star “disturbatrice”, che irrompe nel programma e si mette in gioco, improvvisando insieme al cast.

Tra gli ospiti ci sono Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione e il duo comico I Soldi Spicci. Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su Whose Line Is It Anyway?, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.