Tuttalativu.it

Sui social impazza l’hashtag #tzconducexfactor: ecco di cosa si tratta! #GFVIP #TZVIP

Live 12 febbraio 2021 · Grande Fratello Vip 5 trentanovesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

In queste ore è in tendenza su Twitter, con migliaia di tweet, un hashtag particolare: #tzconducexfactor. Di cosa si stratta? Come si può intuire dall’immagine e dalle iniziali, stiamo parlando di Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip. In questi mesi è stato assoluto protagonista con ironia, leggerezza, genialità, ma abbiamo anche apprezzato la sua sensibilità e il suo lato umano.

Ha creato e mosso dinamiche, ha sempre detto la sua, ha conquistato milioni di fans. E, come se non bastasse, ha anche condotto un programma, il GF LATE SHOW, che nelle sue prime tre puntate ha letteralmente fatto il botto, con grandi ascolti. E allora c’è chi si chiede quale sarà il suo futuro professionale. C’è chi dice che farà l’opinionista dell’Isola dei Famosi, ma in questo momento è più facile che non lo faccia. C’è chi dice che farà l’opinionista nella prossima edizione del GF Vip, perché Signorini ci punta molto.

Tralasciando il ruolo di opinionista, in cui sarebbe perfetto, meriterebbe un programma tutto suo o comunque un ruolo da conduttore. Un late show in seconda serata o addirittura uno show in prima serata sarebbero interessanti da testare. Tornando all’hashtag, però, i suoi fans stanno chiedendo che gli venga affidata la conduzione di X Factor, il programma di Sky, che tra l’altro ha “perso” il suo conduttore, Alessandro Cattelan, che ha scelto di chiudere qui la sua avventura nel talent musicale. L’azienda ci farà un pensierino?