Tuttalativu.it

Supercoppa Femminile, oggi pomeriggio la finale Juventus vs Milan: diretta tv su La7 e Tim Vision

Oggi pomeriggio, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, andrà in scena il primo grande evento dell’anno: si tratta della Supercoppa Femminile di calcio, a sfidarsi nella finalissima saranno Juventus e Milan.

I bianconeri, guidati da Joe Montemurro, cercheranno di vincere la terza Supercoppa consecutiva, mentre i rossoneri di Maurizio Ganz faranno di tutto per conquistare il primo trofeo della storia. Sarà una sfida bellissima, combattuta, insomma imperdibile.

Prima della gara, ci sarà l’esibizione di Alessandra Amoroso, che canterà il suo nuovo singolo Tutto accade, vista la partnership con Radio Italia. Fuori lo stadio ci sarà la possibilità di vaccinarsi con prima dose e booster.

La diretta verrà garantita in streaming su TimVision e in televisione su La7 con fischio d’inizio alle 14.30. Sul settimo canale studio pre e post partita dalle 14 con Francesca Brienza, Pierluigi Pardo Antonio Cabrini e in collegamento Kostas Manolas, telecronaca di Laura Gobbetti Martina Angelini, inviata Cristina Fantoni.