Crea sito
Tuttalativu.it

Svelate le prime due coppie di #TemptationIsland: ecco chi sono! [VIDEO]

Live 23 luglio 2020: Temptation Island 7, Quarta puntata

Nelle scorse ore sono state svelate le prime due coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, da settembre con Alessia Marcuzzi. Ecco chi sono: presentazione e video!

NADIA E ANTONIO

Antonio ha 32 anni ed è fidanzato con Nadia (22 anni) da 1 anno e 9 mesi. E’ stato lui a chiamare Temptation perché la ama, ma ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per lui, per poter costruire un futuro insieme. Lei, dice Antonio, è una ragazzina viziata, sta sempre sul divano a fare niente e a lui questo non va bene. D’altra parte Nadia è così e non vuole assolutamente cambiare

CARLOTTA E NELLO

Carlotta Nello sono fidanzati da 6 anni. E’ lei che ha chiamato Temptation perché la coppia è arrivata a un punto della loro storia, dove o si sposano o si lasciano. Nello invece è moderno e non ci pensa proprio, preferendo la semplice convivenza

 

 

 

2 Risposte a “Svelate le prime due coppie di #TemptationIsland: ecco chi sono! [VIDEO]”

  1. Sono estremamente curioso di capire una donna così indipendente come Alessia in quale modo si rapporterá a questa “ribusciata” (scansafatiche perditempo).
    La coppia da ultimatum è un classico, lei sembra bella agguerrita ⚔
    Go Alex, go ?

  2. La prima coppia, se lui non si imporrà, spingendo la fidanzata a smuovere le chiappe e lavare casa, vivrà nello sporco più sudicio, a meno che, dandola vinta all’amore suo per garantirsi il garage per la sua auto, non metterà mano al portafogli e pagherà una colf.
    La seconda coppia scoppierà rovinosamente se lui non cederà al matrimonio.

I commenti sono chiusi.