Svelati i partecipanti della terza stagione di #LOL3 – Chi ride è fuori, in arrivo su #PrimeVideo

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, è in arrivo su Prime Video la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il format prevede una serie di personaggi famosi che si sfidano con l’obiettivo di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro (da devolvere in beneficenza).

In queste ore Amazon ha svelato il cast, composto da Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. A osservare e commentare la gara la coppia formata da Fedez Frank Matano. Alla prima risata scatterà un cartellino giallo, a cui seguirà l’espulsione dal gioco.

I sei episodi saranno disponibili nel 2023, ma nel frattempo il 19 dicembre Prime Video proporrà LOL Xmas Special – Chi ride è fuori con protagonisti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest Lillo Petrolo. Stesso format, ma in versione natalizia e con durata ridotta (4 ore).