Tuttalativu.it

#TaleeQuale… al #GFVip: in autunno si preannuncia un cast pieno di ex gieffini. Ecco le indiscrezioni sul cast dello show in onda su #Rai1

Tale e quale al GFVip

Tale e quale al GFVip: Ecco le indiscrezioni della prossima edizione

In autunno, come di consueto, su Rai1 andrà in onda Tale e quale show. Il programma condotto da Carlo Conti è uno dei punti di forza dell’intrattenimento Rai, seppur negli ultimi anni gli ascolti siano un po’ calati. Così come nella scorsa stagione, si ritroverà “contro” il Grande Fratello Vip, che dovrebbe essere trasmesso il lunedì e il venerdì sera su Canale5. Tuttavia potrebbe esserci un curioso “crossover”, potremmo dire un Tale e quale… al GFVip!

Già, perché secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog e altri siti, tra i papabili concorrenti del talent show di Rai1 ci sarebbero diversi ex concorrenti del reality di Canale5, ovvero Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Rosalinda Cannavò Pierpaolo Pretelli. I cinque avrebbero sostenuto un provino e non è detto che alla fine parteciperanno realmente, però sarebbe molto curioso e “strano”. In ogni caso, un’ulteriore conferma del successo del GF Vip 5.