Tuttalativu.it

Tanti nomi si “sfidano” per diventare inviato e opinionisti dell’#isola dei famosi, a marzo su #Canale5 #GFVIP

L’Isola dei Famosi sta per tornare protagonista, da marzo in prima serata su Canale5. Al momento l’unica certezza è che a condurre ci sarà Ilary Blasi. Per il resto sono parecchie ancora le indiscrezioni, proviamo a riassumerle.

Partiamo dall’inviato, ruolo molto importante. Sembrava certo il nome di Alvin, che tornerebbe sul “luogo del delitto” avendo già ricoperto quel ruolo. Però nelle ultime ore Giornalettismo ha fatto un altro nome, quello di Aurora Ramazzotti. Tra i due ci sarebbe una “sfida” in corso e a breve verrà presa una decisione.

In realtà c’è anche un altro nome, quello di Tommaso Zorzi, che però difficilmente partirà per l’Honduras, vista l’esperienza (molto lunga) del Grande Fratello Vip, ancora in corso. Potrebbe però esserci spazio per lui, dallo studio: il suo, infatti, è tra i nomi papabili per fare l’opinionista. Sarebbe perfetto in questa veste, con la sua ironia pungente. Valutazioni sono in corso, anche perché Alfonso Signorini lo vuole nello stesso ruolo, ma al GF Vip, nella prossima edizione.

Altri nomi che vengono fatti, da TvBlog, sono quelli di Francesca Barra e di Alessandra Mussolini. Il secondo nome l’avevamo rivelato in anteprima qualche giorno fa, quindi viene confermata questa idea. Non facile, ma l’intenzione c’è.

Quanto al cast è sempre TvBlog a fare i nomi di Asia Argento Brando Giorgi, dati praticamente per certi, e quelli di  Eleonora Giorgi (altro nome fatto da noi qualche giorno fa) e Vera Gemma.