Tuttalativu.it

Tanto fermento sull’Isola dei Famosi: ecco chi saranno inviato e opinionisti nel reality condotto da Ilary Blasi, con alcuni nomi a sorpresa!

Tanto fermento sull'Isola dei Famosi: ecco chi saranno inviato e opinionisti nel reality condotto da Ilary Blasi, con alcuni nomi a sorpresa!

Tanto fermento sull’Isola dei Famosi: ecco i nomi a sorpresa

Manca sempre meno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza a metà marzo su Canale5. Il programma andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì sera, e la partenza, a quanto ne sappiamo, dovrebbe essere il 15 marzo. Dalle indiscrezioni che trapelano, c’è tanto fermento sull’Isola dei Famosi, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset.

Nel frattempo ieri Ilary Blasi, nuova conduttrice del reality, ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato diverse novità e curiosità. Le sue parole (clicca qui per leggerle) non fanno che aumentare l’attesa del pubblico.

Amedeo Goria, uno dei nomi forti del cast, non sarà concorrente perché, come rivelato dal giornalista Francesco Fredella, non avrebbe superato le visite mediche, fondamentali per un’avventura di questo tipo. Intanto però TvBlog fornisce altre notizie molto interessanti.

Nei giorni scorsi avevamo parlato di Massimiliano Rosolino che avrebbe partecipato all’Isola come concorrente. Ebbene, l’ex nuotatore ci sarà ma in un altro ruolo: sarà l’inviato! Dopo i nomi di Alvin, Aurora Ramazzotti (che da ieri lavora a Le Iene) e Elenoire Casalegno che erano circolati in queste settimane, la produzione ha deciso di affidarsi a lui. Inoltre gli opinionisti potrebbero essere tre: quasi certa la presenza di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, due grandi colpi. Chi sarà il terzo?