TechetecheShow seconda puntata. Con Flavio Insinna, in prime time su Rai1, la seconda serata del clip show è dedicata a Claudio Baglioni

TechetecheShow seconda puntata (Rai1)

TechetecheShow seconda puntata (Rai1)

Rai Direzione Intrattenimento Prime Time e Rai Direzione Teche presentano Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Rosario Fiorello. Saranno loro i protagonisti di TechetecheShow, il nuovo programma di prima serata, in onda da venerdì 25 agosto su Rai 1 alle 20.35. TechetecheShow è un viaggio nel meglio del meglio delle immagini custodite negli archivi Rai, selezionate con certosina attenzione dalle Direzione Teche. Al timone Flavio Insinna, che racconterà questi tre giganti dello spettacolo nei luoghi dove hanno mosso i primi passi delle loro vite e delle loro straordinarie carriere. Dopo l’apertura con Gianni Morandi con una puntata dal titolo “Un mondo d’amore”, protagonista della puntata sarà Claudio Baglioni.

Con Flavio Insinna i telespettatori potranno fare un viaggio nella Roma di Claudio Baglioni, dai quartieri popolari, dove è nato e cresciuto, fino a San Pietro, passando per le piazze che sono state teatro dei suoi concerti più fortunati e affollati, magnifici scenari in cui sono risuonate le note di capolavori come “Questo piccolo grande amore”, la più bella canzone d’amore del secolo scorso. TechetecheShow sbarca anche nella Sicilia di Rosario Fiorello partendo da Catania, la città dove è nato, fino a Taormina, nei luoghi del suo cuore. Flavio Insinna porterà il pubblico ad assaporare le atmosfere in cui l’inimitabile showman ha compreso l’efficacia della propria comicità e gettato le basi del suo successo, in una travolgente selezione di sketch, canzoni ed esibizioni con grandissimi artisti italiani e stranieri. 

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

TechetecheShow (Rai1) · Dati Auditel

TechetecheShow è un programma di Nicoletta Berardi, Marcello Conte, Emilio Levi, Luca Rea, Mario Sagna e Francesco Valitutti, con la collaborazione di Angelo Calì e Chiara Morellato, per la regia di Mauro Stancati..

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1. Seguiremo il secondo appuntamento dello speciale “TechetecheShow”, condotto da Flavio Insinna, in onda dall’access prime time su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).