Tuttalativu.it

#TemptationIsland chiude col botto, ma Filippo Bisciglia fa un post criptico: lascia?

Live 30 giugno 2021 · Temptation Island 2021 primo appuntamento. Il reality dei sentimenti è condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale5

Ieri sera si è conclusa un’altra edizione di Temptation Island, il reality show campione d’ascolti. Ogni estate (e per tre anni anche d’autunno) il programma ferma l’Italia intera, con numeri incredibili, gente che non esce e si organizza per vedere insieme la televisione, come nel calcio, come nell’Europeo finito poche settimane fa.

Merito di una squadra affiatata e bravissima, merito di Raffaella Mennoia e merito anche del conduttore, Filippo Bisciglia, che ha sempre le parole giuste nel momento giusto, che ormai conduce col pilota automatico ed è amatissimo dal pubblico. Appuntamento all’anno prossimo, sicuramente con il programma, con lui non si sa.

Già, perché in queste ore su Instagram ha pubblicato un post di ringraziamento abbastanza ambiguo. Anzi, sembra proprio un addio. Ecco le sue parole: “8 anni sono davvero tanti, mi sembra l’altro ieri quando partii per la prima edizione, ero emozionatissimo, non sapevamo con esattezza cosa sarebbe successo, poi, grazie a voi lo abbiamo capito. Semplicemente voi, voi che ci avete dimostrato così tanto affetto, voi che vi siete emozionati, divertiti, magari qualche volta anche un po’ immedesimati alle nostre coppie, insomma avete vissuto appieno questi 8 anni di viaggi nei sentimenti insieme a tutti quanti noi e ai nostri ragazzi. GRAZIE!”

“8 anni indimenticabili pieni di gioie, soddisfazioni, amore, ma soprattutto di crescita personale. Grazie Maria, ci sei sempre stata, ti voglio bene. Grazie a tutto lo staff, non smetterò mai di ringraziarvi, tutti, nessuno escluso. Siete una macchina perfetta, una macchina che non va a benzina, va a sacrifici. Tutto questo è TEMPTATION ISLAND, tutto il resto è noia!”