Tuttalativu.it

Temptation Island sta per tornare su Canale 5: confermate le due edizioni, ma con novità

Temptation Island sta per tornare su Canale 5

Temptation Island sta per tornare su Canale 5: confermate le due edizioni, ma con novità

Temptation Island sta per tornare, in prima serata su Canale 5. Confermatissime le due edizioni, quella estiva e quella autunnale. Sono state tante le indiscrezioni in queste settimane, mettiamo un po’ di ordine.

Stando a quanto riferito da TvBlog ci saranno delle novità: l’edizione estiva, che partirà a inizio luglio e sarà condotta come di consueto da Filippo Bisciglia, vedrà come concorrenti coppie normali ma anche coppie Vip. A tal proposito sembrano confermate le indiscrezioni che parlano della partecipazione di Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane e quella di Manila Lazzaro con il fidanzato Lorenzo Amoruso. Si è parlato anche di Gemma e Sirius, direttamente da Uomini e donne, ma su questa coppia non ci sono ancora conferme. Tra l’altro propri in queste ore la redazione del programma ha smentito ufficialmente il loro “interesse” per la coppia formata da Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, appena usciti dal Grande Fratello Vip, che avevano rivelato di aver rifiutato la proposta del programma. Nulla di vero dunque.

Come detto, quindi, l’edizione estiva sarà caratterizzata da un mix inedito. Che ne sarà dell’edizione autunnale? Andrà regolarmente in onda a settembre con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Non è ancora chiaro però chi affollerà le spiagge dell’Is Morus Relais: stando a quanto riferito da IlFattoQuotidiano.it i concorrenti saranno persone normali se il Grande Fratello Vip partirà a settembre (per non fare due reality vip contemporaneamente), mentre nel caso il reality condotto da Alfonso Signorini dovesse partire tra fine settembre e inizio ottobre allora potrebbe andare in onda un’edizione vip di Temptation oppure un’altra edizione mix (cioè Nip+Vip).

Non resta che aspettare dunque, per avere tutte le novità riguardanti l’amatissimo programma di Canale 5.

Temptation Island sta per tornare su Canale 5: confermate le due edizioni, ma con novità