Tuttalativu.it

Tennis, in esclusiva free sui canali Mediaset la 79esima edizione degli Internazionali d’Italia

Tennis, in esclusiva free sui canali Mediaset la 79esima edizione degli Internazionali d'Italia

Tennis in esclusiva free sui canali Mediaset

Comunicato stampa – É Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro “il meglio di” del torneo maschile della 79° edizione degli «Internazionali d’Italia», che andrà in scena al Foro Italico di Roma.
Sul canale “20”, da lunedì 9 a venerdì 13 maggio, è previsto un match al giorno, in day time. Sabato 14 e domenica 15 maggio, semifinale e finale, in diretta in chiaro su “Italia 1”. La telecronaca delle sfide è affidata a Giampaolo Gherarducci e a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010.

Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio è condotto da Lucia Blini con ospite Francesca Schiavone. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria. Gli appassionati potranno così assistere – gratuitamente – ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros e Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra battuta più rilevante e glamour al mondo. In gara, fuoriclasse come l’azzurro Jannik Sinner che combatterà all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Novak Djokovic, Rafa Nadal, Alexander Zverev e molti altri. Appuntamento su Mediaset, da lunedì 9 maggio.

Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.