Crea sito
Tuttalativu.it

The Voice of Italy torna in onda? Ipotesi Rai 1 con Antonella Clerici: ecco le ultime indiscrezioni

The Voice of Italy torna in onda? Ipotesi Rai 1 con Antonella Clerici: ecco le ultime indiscrezioni

The Voice of Italy torna in onda?

The Voice, il famoso talent-show trasmesso in diversi Paesi, sembrava non potesse più tornare in Italia, o quantomeno sulla Rai. Dopo sei edizioni, l’ultima nel 2019, con Simona Ventura alla conduzione, il programma ha appeso i microfoni al chiodo (per usare una metafora, simile a quella calcistica). La novità delle ultime ore è che il talent potrebbe tornare in onda, ma non su Rai 2, bensì su Rai 1. Andiamo per gradi.

Si vocifera, Antonella Clerici alla conduzione

Antonella Clerici, ormai si sa, tornerà protagonista nella prossima stagione televisiva. Intanto condurrà il nuovo format La casa a mezzogiorno, programma di cucina che sostituirà La prova del cuoco. In più la vedremo anche in prima serata e a tal proposito le indiscrezioni. In principio doveva andare in onda qualche mese fa, poi in autunno, sempre con lo stesso concept, un emotainment.

Su Rai1 arriverebbe così The Voice of Italy over

Tutto cambiato, sembrerebbe. Infatti, secondo TvBlog, Antonella Clerici condurrà The Voice su Rai 1. Il talent-show andrebbe in onda tra novembre e dicembre dagli studi di Milano e tra l’altro verrebbe modificato, visto che i concorrenti del programma sarebbero tutti over (probabilmente over 60). 

In attesa di saperne di più, visto che tra qualche settimana verranno presentati i palinsesti autunnali Rai, facciamo un in bocca al lupo ad Antonella!