Titoli di coda: Il Processo, ultima puntata, in prima visione assoluta su Canale 5

Il Processo ultima puntata

Il Processo ultima puntata (Canale 5)

Scorrono i titoli di coda, questa sera, in prime time su Canale 5, con il terzo ed ultimo appuntamento per la nuova miniserie “Il Processo”, che abbiamo seguito nella consueta area dedicata alle fiction (CLICCA QUI per i nostri LIVE). Quattro appuntamenti rieditati in tre serate sulla rete ammiraglia Mediaset, con protagonisti Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. RTI presenta una coproduzione RTI-Lucky Red prodotta da Lucky Red, con il sostegno del Comune di Mantova, una miniserie diretta da Stefano Lodovichi. Un legal thriller creato da Alessandro Fabbri in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino. Oltre ai protagonisti citati, nel cast artistico si annoverano tra gli altri Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Alessandro Averone, Euridice Axen, Marco Baliani, Pia Lanciotti, Giordano De Plano, Lisa Galantini, Irene Casagrande, Margherita Caviezel, Antonio Zavatteri, Michele Morrone, Giovanni Vettorazzo, Alessandro Giallocosta, Roberto Accornero, Tiziana Bagatella, Roberto Serpi, Valentina Beotti, Chiara Capitani, Giorgia Salari, Davide Paganini e con la partecipazione di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka. A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Mediaset Play per recuperare le puntate perse.


Il Processo ultima puntata

Trama de “Il Processo”, terza puntata

Il confine tra la vita privata di Elena Guerra (Vittoria Puccini) e gli eventi del processo si è assottigliato pericolosamente, costringendo la Pm ad un duro giudizio sul suo operato. Iniziano i dubbi sull’opera di ricerca del colpevole e sul presunto colpevole, Linda Monaco (Camilla Filippi), figlia di uno degli uomini più potenti di Mantova. Mentre Elena indaga su chi telefonò la sera dell’omicidio ad Angelica Petroni (Margherita Caviezel), la 17enne trovata morta sul greto del fiume, l’avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna) scopre le carte di un gioco più grande e più pericoloso di quanto potesse mai immaginare.

Così, quando Elena decide di chiamare Zaia a testimoniare, Ruggero è disposto a tutto pur di liberare Linda e rivela al giudice il legame della Pm con Angelica. Un attimo dopo, Elena è sospesa dall’incarico e costretta ad allontanarsi per le conseguenze mediatiche che la notizia ha sull’opinione pubblica. Mentre segue il processo da lontano, Elena comincia ad intensificare i suoi dubbi sulla colpevolezza di Linda, finché una prova mal repertata non la mette definitivamente in crisi. A quel punto viene sospesa dalle sue funzioni per aver omesso il suo coinvolgimento personale nel caso ma il colpo di scena è dietro l’angolo…


IL PROCESSO • TABELLA DATI AUDITEL

Segue la tabella con gli ascolti tv, che ci ha accompagnato nei vari appuntamenti della miniserie “Il Processo”. Nei tre appuntamenti, si è via via completata con i dati Auditel degli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.


Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al terzo ed ultimo appuntamento della miniserie “Il Processo“. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it con tutte le nostre immancabili rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!


Come sempre, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.