Tuttalativu.it

Titoli di coda: Il Segreto di Puente Viejo, capitolo finale, dalle ore 23 su Antena3. Vincendo la serata, si chiude la serie che ha fermato l’Italia (VIDEO)

Il Segreto di Puente Viejo: Capitolo finale su Antena3

Il Segreto di Puente Viejo capitolo finale

Scorrono i titoli di coda, questa sera alle 22.45 su Antena 3 (Spagna) per la soap novela spagnola Il Segreto di Puente Viejo. E non potevamo che salutare degnamente una storia che ha permesso alla soap novela di ritornare in pompa magna in prima serata, arrivando persino a battere una partita dei mondiali di calcio. Tra pochi minuti partirà l’ultimo capitolo che metterà la parola fine a una storia raccontata in tv come non si vedeva da anni.

Il Segreto di Puente Viejo capitolo finale

Con questo post (cliccando QUI troverete tutte i nostri articoli de Il Segreto) non si vuole offrire spoiler a chi preferirà seguirla comodamente in poltrona a fine anno su Canale5. Tuttavia è un atto doveroso seguirla in streaming (sulla tv spagnola) per chi non avrà la pazienza di aspettare. Quindi appuntamento a questa notte, dalle 22.45 su Antena 3 che potrete raggiungere sul sito ufficiale oppure cliccando QUI.

Il Segreto di Puente Viejo capitolo finale


Il gran finale de Il Segreto di Puente Viejo (VIDEO SPOILER)

Ieri, in Spagna, si è conclusa la soap novela Il Segreto. Un finale che ha spiazzato tutti. Tuttavia, la conclusione ci regala altre perle, com’è nella tradizione della soap. Alcuni anni dopo, le inquadrature mostrano un paese diroccato in cui non vive più nessuno. A quel punto, la voce narrante di Donna Francisca riesce ancora una volta a toccare le corde delle emozioni. “Si dice che quando muori, tutta la tua vita passa avanti ai tuoi occhi in un istante…“. Un’ultima puntata de Il Segreto di Puente Viejo che emoziona e ricorda che anche quando la vita finisce, l’amore è eterno e non finisce mai. Un finale che non dimentica di commemorare anche le vittime del coronavirus e i loro familiari, quasi a creare un legame tra l’esplosione del covid19 nel mondo e quella del paese che abbiamo tanto amato.

AscoltiTV 20 maggio 2020 · Dati Auditel del mercoledì: Tu si que vales, tra Nero a metà, Chi l’ha visto? e Atlantide sulla strage di Capaci