Tuttalativu.it

Titoli di coda: Io ti cercherò, ultima puntata. Con protagonista Alessandro Gassmann, in prima visione assoluta in prime time su RaiUno

Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

Scorrono i titoli di coda, questa sera, in prima visione assoluta, in prime time su RaiUno, con l’ultimo appuntamento della miniserie “Io ti cercherò”. Dopo aver debuttato lunedì 5 ottobre 2020, torna con gli ultimi due episodi su RaiUno la fiction coprodotta da Rai Fiction e Publispei, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli. Protagonisti della serie Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti. Una storia che mette al centro il difficile percorso di un padre che vuole fare chiarezza sulla morte del figlio.

Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

Oltre ai protagonisti, nel cast artistico troviamo anche Luigi Fedele, Zoe Tavarelli, Giordano De Plano, Fiorenza Pieri, Giada Prandi, Ettore Belmondo, Massimo De Francovich, Sara Franchetti, Lorenzo Gioielli, Alessandro Procoli, Federico Tocci, Cesare Apolito e Domenico Macrì.

Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online.


Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

Io ti cercherò, Ultima puntata · Trama

S01E07: Due padri

Valerio studia i movimenti del capo della piazza di spaccio di Ostia e decide di rapinarlo per costringerlo a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps rimediato da Sara, ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi figuri a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa…

Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

S01E08: Le divise

Valerio scopre che suo fratello Gianni sa più di quanto non voglia far credere. Probabilmente è coinvolto nella morte del nipote. Pedinandolo scopre l’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società estere. Una di esse si chiama Difrinae LTD (anagramma di Frediani) con sede a Londra dove Gianni ha comprato una casa al figlio. Il confronto finale tra i due fratelli sarà drammatico…

(Informazioni tratte dall’Ufficio stampa Rai)


Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

Io ti cercherò · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv che ci ha accompagnato in tutte le serate della fiction “Io ti cercherò“. Nei quattro appuntamenti, in onda da lunedì 5 ottobre, si è via via completata con i dati Auditel degli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che stasera seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.


Io ti cercherò, Ultima puntata (Rai 1)

Live del 26 ottobre: Io ti cercherò, Ultima puntata

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti” su Rai1, per assistere all’ultimo appuntamento della fiction “Io ti cercherò“. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con tutte le nostre immancabili rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


Io ti cercherò · Link Episodi Rai Play