La Fuggitiva, quarto appuntamento (Rai1)
Scorrono i titoli di coda, questa sera, in prime time su RaiUno, con il quarto ed ultimo appuntamento per la nuova serie “La Fuggitiva“, con protagonista Vittoria Puccini. Un originale e appassionante action-thriller al femminile che non rinuncia ai sentimenti. Protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna, un’eroina in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio, sconfiggendo i suoi nemici con inaspettata sapienza da “guerriera”.
Una produzione Compagnia Leone Cinematografica in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia per la regia di Carlo Carlei, che firma anche soggetto e sceneggiatura insieme a Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini. Otto episodi in quattro serate, con i primi due disponibili in anteprima su RaiPlay.
Sinossi e cast della fiction
La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore all’urbanistica di un piccolo comune dell’hinterland torinese, viene ucciso. Prove in apparenza schiaccianti trovate vicino al luogo del delitto portano la polizia a incriminarla. Contemporaneamente una donna si presenta in commissariato, affermando di essere stata l’amante di Fabrizio. Il movente è dunque la gelosia? Pochi istanti prima dell’arresto, Arianna riesca a fuggire e a far perdere le proprie tracce.
Come è possibile che una madre di famiglia sia stata capace di macchiarsi di un tale crimine e di sparire e seminare la polizia, con un’abilità quasi militare? Risposte che si celano nel misterioso e tragico passato di Arianna. Nel cast anche Eugenio Mastrandrea, Pina Turco, Sergio Romano, Maurizio Marchetti, Antonio Gerardi, Ivan Franek, Giorgia Salari, Laura Mazzi, Giovannino Esposito, Emma Benini, Daniela Morozzi, Magdalena Grochowska, Ludovica Frasca, Franz Cantalupo, Massimo Cagnina, Andrea Pennacchi.
La Fuggitiva, ultimo appuntamento · Trama
7° Episodio
Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto e i due si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi c’è Bondi…
8° Episodio
Bondi ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che, grazie a un’intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi, è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna. Qui scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a “far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio…
(Fonte Ufficio stampa Rai)
La Fuggitiva (Rai1) · Dati Auditel
L’appuntamento in tv è con la fiction “La Fuggitiva”
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo lo sforo di “Soliti Ignoti”, per assistere all’ultima puntata della fiction “La Fuggitiva“. La serie tv, con protagonista Vittoria Puccini, va in onda in prima visione assoluta, in prime time su RaiUno. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.