Tuttalativu.it

Zorzi e il suo #GFLATESHOW vanno alla grande: ancora ottimi ascolti su Mediaset Extra! #TZLATESHOW #GFVIP #TZVIP

Tommaso Zorzi, comunque andrà, il suo Grande Fratello Vip l’ha vinto. Si è fatto conoscere da milioni di persone come persona, sensibile e intelligente, ma anche come personaggio televisivo, geniale e perfetto in tutto. Tra dinamiche, discussioni, giochi e momenti esilaranti si è guadagnato l’affetto del pubblico, che lo sostiene ogni giorno sui social.

I tantissimi fans hanno addirittura creato un hashtag dedicato, #TZVIP, che è sempre in tendenza con migliaia di tweet. E, come se non bastasse, si aggiunge anche il successo del suo programma nel programma, ovvero il TZ Late Show. Due settimane fa, infatti, è partito questo esperimento, in onda il mercoledì in seconda serata su Mediaset Extra.

Lui alla conduzione e gli altri Vipponi della casa che si raccontano, giocano e scherzano. Il format è sicuramente promosso e anche gli ascolti volano: la prima puntata è stata infatti seguita da 334.000 spettatori con il 2.71% di share. Inoltre sul pubblico femminile 25-34 anni ha raggiunto il 4.3%, mentre in quello maschile 15-24 il 5.1%. Numeri impressionanti.

La seconda puntata è andata ancora meglio, registrando nella fascia che va dalle 22.30 alle 2 330.000 telespettatori e il 2.82% di share (con 2.92% nel commerciale, 4.48% tra i giovani e 2.67% negli over). Va però evidenziato che il programma è iniziato intorno alle 23.40, dunque gli ascolti del late show sono ancora più alti.

Con questi numeri, Mediaset non può non sfruttarlo, magari provandolo su Italia1!