Tuttalativu.it

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando verso l’Isola dei Famosi? Le ultime notizie

Il Grande Fratello Vip sta per concludersi, con finale prevista tra circa un mese. Al termine del reality condotto da Alfonso Signorini ne arriverà un altro, attesissimo dal pubblico: parliamo dell’Isola dei Famosi, che tornerà dopo una pausa di due anni.

Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, anche lei reduce da un lungo “riposo”. Come inviato è ancora lotta a due tra Alvin e Aurora Ramazotti, con la seconda che pare favorita. E come opinionisti?

Qui è ancora tutto top secret, sono in corso valutazioni. Mediaset vuole puntare su Tommaso Zorzi, amatissimo, seguito, ironico, pungente: insomma, perfetto per il ruolo. Ma si sta ragionando su di lui, anche perché Signorini, che lo stima e l’ha fortemente voluto nel cast di quest’anno, lo vorrebbe come opinionista nella prossima edizione del GF Vip.

Se tutto ciò andasse in porto, per affiancarlo c’è l’idea Stefania Orlando, anche lei amata, ironica e con molta esperienza, tra l’altro. La coppia funziona a meraviglia e sembrerebbe scontata la loro presenza, ma ripetiamo, sono in corso valutazioni.

Al momento altri nomi non ce ne sono, perché con Alessandra Mussolini non c’è accordo e altri non convincono.