Tuttalativu.it

Tommaso Zorzi lavorerà a #Mediaset? Ecco le sue parole a #CasaChi

Live 6 marzo 2021 · Verissimo 2021 venticinquesimo appuntamento. Con Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio, alle ore 16.00, su Canale5

Quale sarà il futuro professionale di Tommaso Zorzi? Nulla è ancora definito. In queste settimane sono state molte le ipotesi, tutte però non realizzate. Proviamo a fare un po’ di chiarezza, riportando anche le sue dichiarazioni a Casa Chi.

Il conduttore e showman dice: “Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita. Tra le mille telefonate ricevute mi ha fatto piacere quella di Elettra Lamborghini. C’eravamo persi senza un motivo e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’ Isola dei famosi. Io adesso devo fermarmi e riposare un attimo“

Tradotto: nei prossimi mesi non farà nulla, o meglio non dovrebbe, perché poi si sa che le cose cambiano in fretta, anche e sopratutto in questo mondo. In ogni caso nelle scorse ore ha smentito l’ipotesi, rilanciata da un quotidiano, di un suo coinvolgimento nel serale di Amici, così come non farà l’opinionista dell’Isola dei Famosi (se ne parlava mesi fa). Cosa potrebbe fare allora? Potrebbe sbarcare alla conduzione di Tu si que vales, un modo di lanciarlo, senza grossi rischi tra l’altro. Oppure c’è altro? Chissà, lo scopriremo solo vivendo…