Crea sito
Tuttalativu.it

Torna Caduta libera: appuntamento il 31 agosto su Canale 5, registrazioni partite con delle novità

Torna Caduta libera: appuntamento il 31 agosto su Canale 5, registrazioni partite con delle novità

Il 31 agosto, su Canale5, torna Caduta libera

Caduta libera sta per tornarelunedì 31 agosto alle 18.45 su Canale 5! Dopo mesi di stop, tra Avanti un altro e le repliche estive del game show di Bonolis e di The Wall (da lunedì 27 luglio) dovute all’emergenza sanitaria, finalmente il quiz condotto da Gerry Scotti ritornerà in onda. Le registrazioni sono appena partite e si preannunciano alcune novità.

Un nuovo gioco a Caduta Libera

Come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà un nuovo gioco, Chissà chi sarà: i concorrenti avranno a disposizione una lettera che nome e cognome del Vip hanno in comune e con questa dovranno indovinare l’identità del personaggio famoso scelto di volta in volta dagli autori. Questo va a unirsi alle altre novità, che in ogni edizione, vengono aggiunte, come Che coppia!Bersaglio libero e tante altre manches speciali.

Torna Caduta Libera con novità anche nel pubblico

Il pubblico sarà presente regolarmente, ma con delle novità: gli spettatori passeranno da 130 a 42 e saranno a più di un metro di distanza, avranno la mascherina e la toglieranno solo quando saranno in onda. Accortezze simili anche per i concorrenti, dotati di un kit con mascherina, guanti e gel disinfettante, oltre al rigoroso distanziamento dietro le quinte e in onda (anche se la posizione delle botole li metteva a distanza anche prima). Truccatori e parrucchieri sono dotati di mascherine, visiere protettive e grembiuli monouso. Novità anche nella scenografia, che avrà più led e sarà più luminosa, anche per “coprire” la mancanza di parte del pubblico. Intanto proseguono i casting, ancora da remoto.

Ecco le novità “raccontate” da Sorrisi e Canzone, nel servizio fotografico.

Foto esclusive di Tv Sorrisi e Canzoni