Il 31 agosto, su Canale5, torna Caduta libera
Caduta libera sta per tornare: lunedì 31 agosto alle 18.45 su Canale 5! Dopo mesi di stop, tra Avanti un altro e le repliche estive del game show di Bonolis e di The Wall (da lunedì 27 luglio) dovute all’emergenza sanitaria, finalmente il quiz condotto da Gerry Scotti ritornerà in onda. Le registrazioni sono appena partite e si preannunciano alcune novità.
Un nuovo gioco a Caduta Libera
Come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà un nuovo gioco, Chissà chi sarà: i concorrenti avranno a disposizione una lettera che nome e cognome del Vip hanno in comune e con questa dovranno indovinare l’identità del personaggio famoso scelto di volta in volta dagli autori. Questo va a unirsi alle altre novità, che in ogni edizione, vengono aggiunte, come Che coppia!, Bersaglio libero e tante altre manches speciali.
Torna Caduta Libera con novità anche nel pubblico
Il pubblico sarà presente regolarmente, ma con delle novità: gli spettatori passeranno da 130 a 42 e saranno a più di un metro di distanza, avranno la mascherina e la toglieranno solo quando saranno in onda. Accortezze simili anche per i concorrenti, dotati di un kit con mascherina, guanti e gel disinfettante, oltre al rigoroso distanziamento dietro le quinte e in onda (anche se la posizione delle botole li metteva a distanza anche prima). Truccatori e parrucchieri sono dotati di mascherine, visiere protettive e grembiuli monouso. Novità anche nella scenografia, che avrà più led e sarà più luminosa, anche per “coprire” la mancanza di parte del pubblico. Intanto proseguono i casting, ancora da remoto.
Ecco le novità “raccontate” da Sorrisi e Canzone, nel servizio fotografico.
Foto esclusive di Tv Sorrisi e Canzoni