Tuttalativu.it

Torna la #SerieA e tornano anche i programmi in chiaro di #Mediaset e #Rai: il palinsesto

Ieri è finalmente tornata la Serie A con le prime quattro partite, oggi ce ne saranno altre quattro e domani le ultime due. Naturalmente, come di consueto, tornano anche i programmi in chiaro, su Mediaset Rai, per mostrare gol, highlights, interviste e commenti sui match. Ecco cosa prevedono le loro offerte.

MEDIASET

Su Italia1 da oggi e ogni domenica alle 13 andrà in onda Sport Mediaset XXL con Mino Taveri Ciccio Graziani, mentre da stasera e ogni domenica alle 21.50 su Rete4 ci sarà Pressing Prima Serata condotto da Monica Bertini Massimo Callegari con ospiti Riccardo Trevisani, Claudio Raimondi (calciomercato), Graziano Cesari (moviola), i due sportivi protagonisti alle Olimpiadi Gianmarco Tamberi Filippo Tortu e l’attaccante del Milan Femminile Valentina Giacinti.

Tutto questo in attesa del ritorno di Tiki Taka – La repubblica del pallone, che andrà in onda da lunedì 13 settembre e ogni lunedì in seconda serata su Italia1 con la conduzione di Piero Chiambretti.

RAI

Ricchissimo il programma del servizio pubblico. Si comincia alle 18.25 su Rai2 con Novantesimo Minuto, condotto da Marco Lollobrigida con ospiti Giovanna Carollo, Gianfranco Teotino Spillo Altobelli. Alle 21.50, sempre su Rai2, spazio a La Domenica Sportiva con Jacopo Volpi, Alessandra D’Angiò, Marco Tardelli Edoardo Pecci. Alle 00.30 la giornata si chiude con L’altra DS con Cristina Caruso Tommaso Meccarozzi.

Da segnalare, inoltre, Calcio Totale, in onda ogni lunedì alle 23 su RaiSport+HD e in replica da mezzanotte su Rai2 con la conduzione di Paolo Paganini. E poi Quelli che il calcio, che tornerà a settembre e andrà in onda per la prima volta in prima serata, ogni lunedì su Rai2.