Crea sito
Tuttalativu.it

Torna Un posto al sole, dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Dal 13 luglio, su RaiTre

Torna in onda Un posto al sole, la soap italiana in onda su RaiTre

Torna Un posto al sole, la soap italiana in onda su RaiTre

L’emergenza sanitaria aveva costretto la Rai a sospendere la programmazione di Un posto al sole, la soap opera italiana in onda dal 21 ottobre 1996 su RaiTre. Una scelta obbligata che ha costretto a casa il cast e le maestranze, interrompendo la programmazione il 3 aprile, con l’episodio 5475. Da alcune settimane il team è tornato sul set per approntare gli episodi nuovi, in vista della nuova stagione in autunno.

Sul profilo ufficiale di Twitter la lieta novella

E da ieri è stata ufficializzata anche la data di rientro nelle case degli italiani. Un video anche toccante, da cui traspare l’emozione di molti attori. Con esso, il profilo ufficiale Twitter di Un posto al sole comunica che il 13 luglio, alla solita ora su RaiTre, la soap partenopea torna in tv e ripartono le storie proprio da dove si erano bruscamente interrotte.

A seguire il video bellissimo con il cast di Un posto al sole, a cui Tuttalativu manda un abbraccio virtuale e un caloroso bentrovato. E che sia davvero un posto al sole, nelle nostre case!!

Un posto al sole: il tweet che preannunciua il ritorno in tv

 

8 Risposte a “Torna Un posto al sole, dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Dal 13 luglio, su RaiTre”

  1. Io sono sia felice che contrariato.
    Sono contento che ricomincia ma anche contrariato per la data. E’ estate e la platea tv non è vastissima. Ripartirà proprio dal minimo storico, credo attorno al 4/5%.
    L’avrei fatto ripartire in concomitanza con l’inizio delle nuove puntate del Paradiso delle Signore e della nuova stagione televisiva.

    1. L’importante è ripartire e sicuramente le trame a settembre consentiranno di riaccogliere il pubblico che può non aver seguito

I commenti sono chiusi.