Tuttalativu.it

Tuttalativu · GuidaTV 11 Febbraio 2020: Mai scherzare con le stelle, La signora dello zoo di Varsavia, La Pupa e il Secchione e viceversa, Fuori dal coro, Pechino Express (Speciale CopioShare)

Tuttalativu · GuidaTV 11 Febbraio 2020: Mai scherzare con le stelle, La signora dello zoo di Varsavia, La Pupa e il Secchione, Pechino Express
Su Rai 1 il film per la tv “Mai scherzare con le stelle!”, diretto da Matteo Oleotto

Arriva su TuttalaTivu.it la guida tv del prime time delle principali reti televisive. Con essa, il CopioShare, il gioco in cui dovrete copiare la struttura rispondendo al primo commento (opportunamente messo in evidenza), per pronosticare la share dell’offerta televisiva del prime time dei primi nove canali della LCN del telecomando. Dopo il salto pagina, la griglia della prima serata da pronosticare che è anche la guida tv di questa sera.

Tuttalativu · GuidaTV 11 Febbraio 2020: Mai scherzare con le stelle, La signora dello zoo di Varsavia, La Pupa e il Secchione, Pechino Express
Nel cast artistico di “Mai scherzare con le stelle!”, Alessandro Roja, Pilar Fogliati, Carlotta Natoli, Emanuela Grimalda. Il film tv fa parte della collana di fiction della serie “Purché finisca bene”

GuidaTV 4 Gennaio 2020

· TuttalaTivu · GuidaTV 11 Febbraio 2020 · Martedì ·

GuidaTV 11 Febbraio 2020 utile per giocare al CopioShare

Tuttalativu · GuidaTV 11 Febbraio 2020: Mai scherzare con le stelle, La signora dello zoo di Varsavia, La Pupa e il Secchione, Pechino Express
Mai Scherzare con le Stelle è un film di genere commedia/romantico con un formato della durata di circa 100 minuti. Nel cart artistico anche Emanuela Grimalda (nella foto)

GuidaTV 4 Gennaio 2020

ALEX95

CRISTIAN · MIRKOO

LIUKSS · TOMMY


 

· REGOLAMENTO COPIOSHARE ·

Il CopioShare è un gioco semplicissimo. È fatto per collegare alla guida TV del prime time un pronostico del riscontro Auditel delle reti indicate nella tabella della prima pagina. Bisognerà semplicemente copiare la struttura del primo commento (messo opportunamente in evidenza) e incollarlo in risposta al medesimo commento con l’aggiunta della share della SOLA PRIMA SERATA, ossia della prima delle due righe indicate. A seguire l’elenco dei principali punti da seguire:

  • Per le serie tv ricordate che si prende in considerazione la semplice media aritmetica degli episodi della prima riga, ponendo attenzione all’orario indicato nella rispettiva colonna.
  • Per la share da indicare, ricordate di considerare i decimali arrotondati al decimo di punto e NON al centesimo, onde evitare problemi di arrotondamento dei dati Auditel.
  • Ricordate di pronosticare fino alle ore 09.30 del mattino successivo alla pubblicazione della guida TV.
  • Per eventuali modifiche al pronostico indicato, potete anche modificare il commento. Sarà fatto uno screen alle ore 9.30.
  • Mensilmente sarà pubblicato il medagliere dei vincitori e il primo classificato avrà l’opportunità di far pubblicare su Tuttalativu.it un proprio lavoro, senza alcun impegno… e questa volta, senza copiare.

Non resta che augurare a tutti i partecipanti buona fortuna!!