Tuttalativu.it

Tuttalativu sempre più presente sui social: seguiteci su Instagram, Facebook e Twitter!

Tuttalativu sempre più presente sui social. E’ passato quasi un anno dalla nostra nascita, il tempo è volato e nel frattempo sono successe molte cose. Ci sono stati show, fiction, partite e tanti altri programmi. C’è stato il Sanremo di Morgan e Bugo. E c’è stato questo maledetto virus. Noi non vi abbiamo mai lasciato, ci siamo sempre stati. Ci siamo stati durante il lockdown, ci siamo stati durante l’estate, a Ferragosto, a Pasqua, a Natale. Tutto questo nonostante gli impegni della vita quotidiana.

I dati relativi al sito sono in continua crescita e per questo il ringraziamento va alla nostra magnifica community. Tuttalativu è uno spazio dove discutere di televisione, naturalmente, ma non solo. E’ uno spazio per discutere, confrontarsi, magari anche in maniera accesa (ma sempre nei limiti). E’ questo il bello. Qui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, di guardare ciò che vuole. Come ovvio che sia. E la community cresce di pari passo al sito.

Da oggi annunciamo una bella novitàTuttalativu sbarca su Instagram! Dopo Twitter e Facebook, siamo attivi anche sul terzo social. Ascolti, notizie, interviste, foto, video e tanto altro. Sempre più presenti, sempre più attivi.

Le sfide non sono ancora finite, anzi adesso viene il bello. Siamo pronti alla nuova stagione televisiva, che seguiremo da cima a fondo. Seguiteci e non ve ne pentirete. Anche perché vi possiamo già anticipare che le novità non sono finite qui…