Michelle Hunziker in questi anni è stata protagonista di vari programmi, tra cui All Together Now, Vuoi scommettere, Striscia la notizia e altri ancora. Ma il suo sogno è sempre stato quello di realizzare uno show tutto suo, un one woman show.
Ebbene, Mediaset l’ha accontentata, visto che a febbraio andrà in onda Michelle Impossibile (questo il titolo scelto e rivelato da SuperGuidaTv). Al momento la messa in onda è prevista per mercoledì 16 e 23, in prima serata su Canale5.
Si preannuncia uno show godibile e popolare, quantomeno sulla carta diverso da D’Iva e Uà (troppo over e “alti”). Già emergono i primi nomi degli ospiti, tra cui Maria De Filippi, Belen Rodriguez e Pio e Amedeo. E’ lecito aspettarsi anche Gerry Scotti, magari Ilary Blasi e Silvia Toffanin e altri colleghi amici.
Del resto Michelle ha ottimi rapporti con tutti, dunque sarà sicuramente una grande festa, per celebrare un grande talento. La conduttrice infatti è versatile: conduce, canta, balla, si diverte, insomma è un’artista a tutto tondo.