Tuttalativu.it

Tutto pronto per il one woman show di Michelle Hunziker su #Canale5: le indiscrezioni

Live 31 ottobre 2021 · All Together Now 2021 prima puntata. Parte la gara canora condotta da Michelle Hunziker, in prima serata su Canale5

Michelle Hunziker in questi anni è stata protagonista di vari programmi, tra cui All Together Now, Vuoi scommettere, Striscia la notizia e altri ancora. Ma il suo sogno è sempre stato quello di realizzare uno show tutto suo, un one woman show.

Ebbene, Mediaset l’ha accontentata, visto che a febbraio andrà in onda Michelle Impossibile (questo il titolo scelto e rivelato da SuperGuidaTv). Al momento la messa in onda è prevista per mercoledì 16 e 23, in prima serata su Canale5.

Si preannuncia uno show godibile e popolare, quantomeno sulla carta diverso da D’Iva Uà (troppo over e “alti”). Già emergono i primi nomi degli ospiti, tra cui Maria De Filippi, Belen Rodriguez Pio e Amedeo. E’ lecito aspettarsi anche Gerry Scotti, magari Ilary Blasi Silvia Toffanin e altri colleghi amici.

Del resto Michelle ha ottimi rapporti con tutti, dunque sarà sicuramente una grande festa, per celebrare un grande talento. La conduttrice infatti è versatile: conduce, canta, balla, si diverte, insomma è un’artista a tutto tondo.