Si sapeva già da un po’ di giorni, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Antonella Elia e Pupo sono i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip! La nuova edizione del reality più amato sta per tornare in onda, da settembre su Canale 5.
Alfonso Signorini, confermatissimo dopo il successo della scorsa edizione, ha scelto loro due per affiancarlo. Enzo Ghinazzi (Pupo, naturalmente) l’abbiamo già visto all’opera, Antonella Elia ancora no ma certamente per lei non sarà un esordio: è da anni protagonista in tv, anche in veste di opinionista (ultime esperienze a Live – Non è la d’Urso e CR4 – La Repubblica delle donne). Antonella non ha peli sulla lingua, non ha problemi a dire ciò che pensa (e non ci sono dubbi a riguardo!). Si preannuncia dunque un’edizione esplosiva!
Tra l’altro per la Elia è un momento d’oro, visto che in questi mesi ha partecipato a Grande Fratello Vip e Temptation Island come concorrente e adesso è pronta a tornare sul luogo del delitto, a Cinecittà.
Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP! pic.twitter.com/GDUkAf9KqZ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 11, 2020
Su di noi, nemmeno una nuvola… con lui il #GFVIP è una favola! ? Pupo torna anche in questa edizione come opinionista! pic.twitter.com/OFclw9eDLD
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 11, 2020