Tuttalativu.it

Ufficiale: Elisabetta Gregoraci prima concorrente del Grande Fratello Vip! #GfVip

 

A due settimane esatte dall’inizio, il Grande Fratello Vip ha ufficializzato il primo concorrente della nuova edizione, con  Alfonso Signorini confermatissimo alla conduzione. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.

La conduttrice e showgirl è reduce dal Radionorba Battiti Live, che presenta da anni con Alan Palmieri. Tante le esperienze per lei, tra programmi televisivi, fiction e film. La sua carriera parte come modella, per poi spostarsi sul grande schermo. Negli ultimi anni l’abbiamo vista alla conduzione di Made in Sud.

Questa non è la prima esperienza da concorrente in programmi tv, ma è al suo primo reality. Tra l’altro ha esplicitamente detto di aver accettato il GF grazie a Signorini (qui le sue parole).

Una curiosità? Elisabetta ha partecipato 5 volte come concorrente (Miss Italia 1997, Veline 2002, Ritorno al presente 2005 e  Baila! nel 2011). Proprio nell’ultima sua esperienza, con Barbara d’Urso alla conduzione, ha vinto il programma (con Costantino Vitagliano, Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati).