Tuttalativu.it

Ufficiale #GFVIP: a #CR4, Alfonso Signorini rivela tre concorrenti ufficiali del #GrandeFratelloVip4

Alfonso Signorini rivela tre concorrenti ufficiali del #GrandeFratelloVip4

Nel corso della puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, in onda questa sera su Rete 4, tra mille sorprese, durante il talk con Wanda Nara, Alfonso Signorini si è prestato a un gioco per svelare l’identità dei concorrenti del prossimo #GFVip4.

Alfonso Signorini rivela tre concorrenti ufficiali del #GrandeFratelloVip4

Alfonso Signorini rivela tre concorrenti ufficiali del #GFVip4

Stuzzicato da Piero Chiambretti, tra le tante identità vere o presunte di vip che si presenteranno al prossimo Grande Fratello Vip, il direttore di Chi ha deciso di regalare al pubblico di #CR4 ben tre identità di vip che varcheranno la porta rossa. Dopo Rita Rusić (qui il post) e Pacifico Settembre (ecco il post), si ufficializza l’ingresso – nella casa più spiata del piccolo schermo – di Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Antonella Elia, che dovrà abbandonare per qualche tempo il salotto della Repubblica delle Donne.

Alfonso Signorini rivela tre concorrenti ufficiali del #GrandeFratelloVip4

Ma non è tutto. In una clip del profilo ufficiale del #GFVip, appare riconoscibile la sagoma di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro attualmente presente nel cast di Forum.

Si preannuncia un’edizione scoppiettante del #GFVip4

Quindi si delineano i caratteri dei prossimi partecipanti del reality show di Canale 5 che, all’esplosiva carica della Rusić, vedrà contrapporsi la show girl Adriana Volpe e l’esuberante Antonella Elia. Sul fronte maschile, per il momento è tutto abbastanza equilibrato, con Michele Cucuzza che potrà finalmente rilanciare la sua carriera nei circuiti televisivi che merita.

Chi altro varcherà la porta rossa? Chi vorreste ci fosse nel cast che tra pochi giorni comparirà sulla copertina di Sorrisi e Canzoni?