Tuttalativu.it

Ufficiale il secondo concorrente del Grande Fratello Vip: è Tommaso Zorzi!

Il Grande Fratello Vip è pronto a partire, dal 14 settembre su Canale 5. Dopo aver ufficializzato il primo nome (Elisabetta Gregoraci), arriva anche il secondo concorrente ufficiale. Parliamo di Tommaso Zorzi.

Il famoso influencer milanese è molto conosciuto: sui social, naturalmente, ma anche in tv. Ha infatti partecipato ai reality  Riccanza Pechino Express. Inoltre ha anche condotto (con Giulia Salemi) il pre-show de La Pupa e il Secchione e viceversa  su Mediaset Play.

Al settimanale Chi ha dichiarato: “Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico, un creatore di idee al secondo. Il GfVip è una palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per conoscere. Io ho solo una paura, devo contare fino a dieci. Se mi partono i 5 minuti è una tragedia. Se mi toccano determinati tasti so già che per me sarà la fine… preparatevi al Tommy Show. Se mi nominano sarà il loro peggior incubo

Un commento su Patrizia De Black, anche nei entrerà nella Casa: “La conosco, è un personaggio alla Gattopardo, la nobile decaduta…”

Grande attenzione anche all’outfit: “Sarà il mio Festival di Sanremo, per le mie mise ho messo al lavoro tre persone…”