Tuttalativu.it

Ultimo giorno di calciomercato: si chiude alle 20, maratona tv di #Sportitalia, #SkySport e #RaiSport

Estate vuol dire vacanze, vuol dire tormentoni, ma vuol dire anche calciomercato. E adesso, come ogni anno, è arrivato il momento di chiudere i battenti: precisamente stasera alle 20, all’Hotel Sheraton di Milan, si chiuderà la famosa “porta” del mercato. Naturalmente tutte le emittenti dedicheranno un palinsesto speciale, ecco il programma:

SPORTITALIA

Consueta maratona no-stop sul canale 60 del digitale terrestre a partire dalle 8 fino a tarda serata, con collegamenti, interviste e tante notizie. Con Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà, Gianluigi Longari, Luca Cilli e tanti altri. Dirette anche sulla app di Sportitalia.

SKY SPORT

Aggiornamenti continui su SkySport24 e SkySportUno con Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan e tanti altri tra aggiornamenti, interviste e tante notizie! Dirette anche in streaming sul sito di SkySport, su Now e SkyGo.

MEDIASET

Aggiornamenti all’interno dei tg di SportMediaset su Italia1 (alle 13 e nell’edizione serale di StudioAperto) e Tgcom24 (alle 14 e alle 16.45), oltre alle dirette su sito e app di SportMediaset.

RAI SPORT

Aggiornamenti all’interno dei tg su Rai2 e speciale dalle 19.45 su RaiSport+HD con Paolo Paganini.