Crea sito
Tuttalativu.it

ULTIM’ORA: #DAYDREAMER CHOC! La serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà nel pomeriggio di Canale5, rimpiazzando Il Segreto. Addio #DayDreamerPrimeTime?

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

ULTIM’ORA, anzi ultimo minuto: DayDreamer sarà in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.45 su Canale5. Notizia appena pubblicata dal profilo ufficiale di QUIMediaset. Non sappiamo ancora che fine farà Il Segreto o se ci saranno clamorose variazioni di palinsesto!!! Per ora resta ancora confermata la puntata di martedì sera, ma sicuramente sarà sostituita da altra programmazione. Per adesso lasciamo quanto avevamo già preparato per il cambio di serata dal giovedì al martedì sera, ricordando però che la vera notizia è la sostituzione nei giorni feriali de Il Segreto nel pomeriggio di Canale5, dalle ore 16.45.

ALLARME ROSSO Il Segreto: dalla ripresa del 31 agosto 2020, la soap spagnola è in affanno. Dai social propongono la sostizione con Daydreamer

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno cambia collocazione: dopo le prime tre puntate al giovedì, la prossima andrà in onda di martedì. Precisamente martedì 26 gennaio, in prima serata su Canale5. I telespettatori, dunque, potranno gustarsi altri tre episodi della soap turca con protagonisti Can Yaman Demet Ozdemir. In base ai risultati si valuterà se continuare oppure se stopparla. Al giovedì andranno in onda film, a partire da giovedì 28 con  The Rocketman, dedicato a Elton John.

17 Risposte a “ULTIM’ORA: #DAYDREAMER CHOC! La serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà nel pomeriggio di Canale5, rimpiazzando Il Segreto. Addio #DayDreamerPrimeTime?”

  1. Andava fatto quando Can faceva 2500/2600.
    Ora farà 2200.
    Poco di più rispetto al Segreto, soap che ha dato molto e dalla quale si è preso tutto e ora la si butta chissà dove.
    BAH.
    Punteranno forse a mantenere tc e g ?

  2. Ahahahahah ci pensano adesso?
    Già dopo aver visto i primi 14/15% del Segreto inedito andava fatto, ora Can ha perso tutto il suo potenziale

  3. Ieri ho scritto un messaggio a Montes in cui gli davo questa bufala. Et voila! Ecco che diventa realtà! Hanno capito due cose ma troppo tardi:
    1) DayDreamer in prima serata doveva proseguire dopo la puntata speciale andata in onda lunedì 07 Settembre 2020, in cui ha avuto un buon riscontro;
    2) Il Segreto non andava stoppato per così tanto tempo, tra pausa estiva e pausa natalizia, e poi, alla ripresa, ridotto a mezze puntate ma sarebbe stata una scelta saggia proporlo solo al sabato pomeriggio dalle 14:10 alle 16:00 fino a che non sarebbe iniziato Amici dopodiché solo la domenica pomeriggio dalle 14:20 alle 16:20, seguito da una puntata intera di Una Vita, che avrebbe sostituito sia Il Segreto che DayDreamer ed avrebbe dato un traino migliore a Domenica Live.

  4. Peccato che questa scelta andava fatta all’inizio di settembre, massimo i primi di ottobre

  5. Questa cosa dovevano farla a SETTEMBRE forte degli ascolti boom estivi.
    Farlo ora a distanza di mesi quando ormai è spompato è inutile.
    Ribadisco che a Mediaset stanno messi malissimo.

    Non sono fan del Segreto ma a questo punto era da portare a conclusione in Daytime

    1. Io avrei mantenuto Il Segreto solo la domenica pomeriggio con la doppia puntata dalle 14:20 alle 16:20, dopodiché avrei messo Una Vita.
      Da lunedì a venerdì alle 16:10 e poi alle 16:40 DayDreamer anche se, ad onor del vero, rende di più col triplo episodio.

      1. La domenica le soap non hanno mai funzionato.
        A settembre DayDreamer doveva sostituire Non è la D’Urso che doveva andare a rafforzare il daytime alle 14, avendo il programma giusto per crescere.
        Vediamo se questa cosa la capiranno tra 4 anni, a Mediaset

        1. Caro Francescone,
          scrivo sempre prendendo in considerazione la situazione attuale, ovviamente.
          Visto che Il Segreto ha perso smalto in daytime, lo avrei fatto weekly la domenica pomeriggio.
          Poi penso anch’io che dovrebbero ASSOLUTISSIMAMENTE spostare Live alla domenica pomeriggio dalle 14:00 alle 18:45, magari fondendolo con Domenica Live.

  6. Ecco! Il suo posto nel palinsesto, è al pomeriggio. È però una scelta che andava fatta prima, ad inizio stagione.
    Spiace per il segreto, ma…

    1. Con esattamente 4 mesi di ritardo.
      Facendo due conti, metteranno Non è la D’Urso la domenica pomeriggio alle 14, verso aprile

  7. mossa che andava fatta a fine settembre massimo

    non ora che hanno distrutto anche Can….

    dirigenti geniali è!!!!ahahah

  8. Finalmente una bella sorpresa, hanno capito che era ora di mettere Daydreamer al posto del segreto

  9. Bravissimo Rino
    Che dire potevano svegliarsi già dal 7 gennaio
    Era palese che il segreto dopo l’ennesimo stop avrebbe faticato

I commenti sono chiusi.