Un posto al sole, settimana dal 13 al 17 dicembre 2021
Seguono le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 dicembre 2021 per la soap italiana “Un posto al sole”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap nostrana. Ma cosa succederà nel corso della settimana a Palazzo Palladini? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Un posto al sole clicca QUI)…
Un posto al sole · Anticipazioni delle settimana
Come Rossella, anche Silvia apprende dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele. I due ex sembrano riuscire a ritrovare una certa complicità ma Rossella non sopporta quel clima di apparente normalità. Dopo le deludenti lezioni di seduzione con Samuel, Vittorio è pronto a far scattare il piano B. Proprio quando Chiara deciderà di ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, un evento imprevisto la metterà di nuovo in crisi. Esasperato dall’ennesima ingerenza di Alberto, Patrizio rivelerà al padre i propri progetti per l’immediato futuro ma lui non la prenderà bene.
Nonostante Samuel sia scettico, Vittorio porterà avanti il suo piano con Speranza. Patrizio è sempre più deciso ad andare a vivere con Clara e Federico, ma i contrasti tra lui e i genitori accendono le insicurezze della ragazza. Le cose sembrano mettersi meglio per Chiara che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nunzio, intanto, prende una decisione che Franco non si aspettava. Dopo aver litigato con Alberto riguardo alla decisione di andare a vivere con Patrizio, Clara si ritrova ad avere un confronto con Ornella che sembra metterla in seria difficoltà.
Michele sembra intenzionato a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci lei. La strategia di Vittorio di essere appiccicoso con Speranza per allontanarla entra nel vivo. Un sincero e accorato confronto con Ornella spingerà Clara a riflettere sui suoi sentimenti per Patrizio e a prendere una sofferta decisione. Mentre Rossella cerca di convincere Michele ad accettare l’offerta di lavoro a Milano, anche lei riceverà un piacevole invito. Continua la strategia di Vittorio per spingere Speranza a innamorarsi di Samuel, ma la ragazza appare sempre più interdetta dal suo strano comportamento.
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN |