Tuttalativu.it

Una coppa totalmente inedita parteciperà al prossimo #GFVIP? L’indiscrezione

Live 1 marzo 2021 · Grande Fratello Vip 5 ultima puntata. Il GFVip, giunto alla finale, è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Mentre l’Isola dei Famosi si avvia alla conclusione, con le ultime due puntate in onda lunedì 31 maggio e lunedì 7 giugno, già si pensa alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini è al lavoro da tempo per allestire un grande cast ed emergono sempre più indiscrezioni.

In particolare in queste ore è il settimanale Nuovo a rivelare una possibilità molto interessante, ovvero la partecipazione come concorrente di Patrizia Pellegrino. La particolarità è che parteciperebbe con sua figlia, Arianna, disabile. Sarebbe una grande novità, considerando che non è mai successo, ma sarebbe anche un modo per abbattere pregiudizi e stereotipi.

Queste le parole della showgirl al settimanale: “Gli ostacoli ovviamente ci sono, ma l’amore è in grado di vincere su tutto. Arianna è speciale e non vorrei mai che fosse diversa da quella che è. Il Grande Fratello Vip sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai”