Tuttalativu.it

Valeria Marini si prepara a #taleequaleshow: “Per me è una vera sfida”

Live 10 gennaio 2022 · Grande Fratello Vip 6 trentatreesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

A fine settembre partirà la nuova edizione di Tale e quale show in prima serata su Rai1. C’era grande curiosità sul cast dei protagonisti, svelato da Carlo Conti qualche settimana fa (clicca qui per conoscere tutti i nomi!). Tra i vari artisti, sarà presente anche Valeria Marini, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa. Ecco un estratto:

“Tale e quale show è un programma unico e impegnativo, per me è una vera sfida a livello artistico. Ringrazio Carlo Conti e gli autori di avermi voluta dopo aver visto il video del provino con tre mie interpretazioni di star internazionali di cui non posso parlare. Mi sto ancora preparando per lo spettacolo. Avevo già studiato canto per il provino, ma continuerò a prendere lezioni”

Nel frattempo è appena uscito il suo nuovo singolo, dal nome Baci stellari besame, che sta spopolando sui social: “La musica unisce tutti dando la carica per vivere con ottimismo” – prosegue – “Credo che Baci Stellari Besame rappresenti questo e il motivo per cui stia piacendo così tanto credo dipenda dal suo ritmo capace di trasmettere gioia di vita ed energia stellare di cui, in un periodo come questo, abbiamo tutti bisogno. E sono orgogliosa che sui social sia diventato un tormentone che ormai ballano e cantano tutti, dai più piccoli ai più grandi!”

“Con Tale e Quale Show finalmente realizzo un’interpretazione artistica completa. Perché io, come molti non sanno, vengo dal teatro di prosa. Poi mi scoprì Pingitore che mi volle al Bagaglino ed io non finirò mai di ringraziarlo perché anche il cabaret mi ha dato molto a livello professionale”

“Ho finito da poco di girare un film con Alec e William Baldwin, diretto da Francesco Cinquemani. Titolo, Billie’s Magic World, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Distribuzione: N/A. Nel cast c’è anche Elva Trill. Uscirà a Natale. Nel film interpreto il ruolo della segretaria di un medico pazzo. L’ho girato in inglese. I fratelli Baldwin sono deliziosi”.