Tuttalativu.it

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani pronti all’esordio a #striscialanotizia: ecco le loro parole!

Tra meno di una settimana, precisamente da lunedì 27 settembre, su Canale5 partirà la nuova stagione di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci compie 34 anni, ma non li dimostra, come si suol dire. Come al solito tante le inchieste di cui parlare, tra denunce e scoop, aiuti al pubblico, interviste, le amatissime rubriche e tanto altro.

Quest’anno però ci saranno anche diverse novità. In primis le veline: dopo l’addio di Shaila e Mikaela, sul bancone arriveranno due ex ballerine di Amici, ovvero Giulia Pelagatti Talisa Ravagnani. Novità anche alla conduzione, con l’esordio di  Alessandro Siani Vanessa Incontrada. I due, molto simpatici e amati dal pubblico, hanno raccontato le loro emozioni in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ci siamo capiti al volo, il primo incontro due anni fa nello show di Rai1 “20 anni che siamo italiani”, abbiamo fatto uno sketch insieme ed è riuscito bene” – dice Vanessa – “Non mi interessano gli ascolti, penso al pubblico e mi chiedo se mi accoglierà come ha sempre fatto, se si divertirà con me”

Mentre Alessandro sostiene: “Mi affido all’esperienza, sono tranquillo. Erano anni che Ricci mi corteggiava, quest’anno è stata la volta buona. Importanti le battaglie di Striscia la notizia in difesa della gente semplice e perbene. Vorremmo far sorridere la gente, raccontare i problemi e le difficoltà del Paese”

Tra l’altro per la Incontrada questa sarà una stagione importante e ricchissima, considerando che, oltre all’esordio a Striscia la notizia, tornerà in prima serata su Canale5 con Zelig (con Claudio Bisio, coppia storica) a novembre e poi nel 2022 con la fiction Fosca Innocenti (per la quale sarebbero eventualmente pronte altre stagioni).