Tuttalativu.it

#VenusClub, quinta puntata con Lorella Boccia. Stasera, in seconda serata su #Italia1, il late show ospiterà tre nuove ospiti. Ecco i nomi!

VenusClub, quinta puntata con Lorella Boccia

Venus Club, quinta puntata con Lorella Boccia

Comunicato stampa – Stasera, in seconda serata su Italia 1Lorella Boccia conduce Venus Club, quinta puntata. Penultimo appuntamento per il late show tutto al femminile. Uno show frizzante e imprevedibile, pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico. Ma non solo… Potremo vedere anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

Ospiti della quinta puntata tre donne totalmente diverse per vissuto, professione ed esposizione mediatica che si racconteranno la massima sincerità ed ironia: Diletta Leotta, Michela Giraud ed Ema Stokholma. Al fianco della conduttrice, come sempre, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono. Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”.

Nel cast è presente Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender. E ancora, ci sarà una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala. Ci sarà una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica. Infine, vedremo cameriere con capacità strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.