Tuttalativu.it

Vera Gemma commenta la sua partecipazione all’#isola e parla di futuro: le sue dichiarazioni

Live 25 marzo 2021 · L’Isola Dei Famosi 2021, quarta puntata. La nuova Isola è condotta da Ilary Blasi, in onda in prima serata su Canale5

Vera Gemma è stata tra i grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi che si avvia alla conclusione (lunedì sera la finalissima!). Tra questa esperienza e il futuro, si racconta a SuperGuidaTv. Ecco un estratto delle sue parole:

“Di questa esperienza mi porterò dietro il rapporto con la natura. E’ stata un’esperienza intensa che ripeterei mille volte e non solo per quello che mi ha dato a livello di popolarità e di affetto del pubblico. Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Sapevo che non sarei andata a fare una gita scolastica in cui tutti si vogliono bene e vanno d’accordo”

“Mi sono scontrata all’eliminazione una volta con Awed che ha molti followers e un’altra volta con Fariba che ha potuto contare sull’appoggio della figlia Giulia Salemi. Lo dico ovviamente senza polemica perché anche io da figlia mi sarei comportata allo stesso modo. Sicuramente il pubblico non ha apprezzato molte cose di me. Non sono un personaggio nazional popolare ma anzi tendo ad essere divisiva. Io non voglio essere amata da tutti ma scelta da chi mi somiglia”

Elisa Isoardi pur essendo molto diversa da me è stata la persona a cui mi sono sentita più vicina in assoluto. E’ una donna molto forte che ha dovuto sopportare dei pregiudizi solo per il fatto di essere stata la compagna di Matteo Salvini. Elisa ha dimostrato negli anni di essere una brava professionista nonostante molti le dessero della raccomandata. Anche sull’Isola si è sempre data da fare. Lei mi ha amata per quello che sono e io ho fatto altrettanto. Abbiamo imparato a rispettarci e a volerci bene nelle nostre diversità”

Roberto Ciufoli mi ha detto che valevo meno di zero. Ero arrivata ad un certo punto che qualsiasi cosa facessi era sbagliato. Era diventata una persecuzione. Io provavo a darmi da fare, facendo anche i turni con gli altri, ma più facevo e più avevo l’impressione che loro trovassero sempre in me qualcosa che non andava. Roberto non si è mai preoccupato di avvicinarsi a me e di scambiare quattro chiacchiere. Quando mi ha detto che valevo meno di zero mi sono andata a far una passeggiata e mi sono messa a piangere”

Miryea Stabile è ingenua. Lei si sforza di vedere il bello in tutti e si rifiuta di vedere il male. Miryea non è scema come la vogliono far passare tanto che a volte quando riesce a prendere coraggio è capace di smascherare tutti. Vorrei che vincesse  Awed, gli voglio bene anche se si è distaccata da me, altrimenti sarebbe uscito”

“Jeda al Grande Fratello Vip? Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che lui sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. E’ un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese. Gli auguro di fare un reality anche da solo. A me non frega nulla. Se partecipasse lui da solo ne sarei felice”

Credo di meritare di fare l’opinionista in un programma. Dopo aver fatto “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi” sono stanca di mettere alla prova la mia capacità di resistenza. Vorrei far sentire la mia voce e poter far capire che ho una lettura psicologica profonda delle persone. Dalla mia ho anche l’ironia che non guasta. Sarei perfetta come opinionista”

“Tommaso Zorzi? Penso che chi lo critica sia invidioso. Tommaso funziona molto in televisione. Sta dimostrando di essere uno showman oltre che un ragazzo intelligente. E’ l’opinionista più brillante del programma. Lo odiano perché è ricco, bello e intelligente. Io sono innamorata di Tommaso anche se so di non avere speranze. Mi vivrò questo amore in silenzio. 

Futuro? Dovevo girare un film ma per la pandemia purtroppo le riprese sono state rinviate. Il film sarà ispirato alla mia vita. Vorrei tornare a fare l’attrice e a cimentarmi nel ruolo di protagonista. La prossima sfida sarà vincere un premio come miglior attrice in un Festival cinematografico”