Verissimo 2023-2024 quarto appuntamento (Canale 5)
Dal 9 settembre 2023, torna “Verissimo” con il consueto doppio appuntamento. Al classico appuntamento del sabato, anche in questa stagione avremo il raddoppio della domenica pomeriggio. Nato nel 1996 e condotto per il diciassettesimo anno da Silvia Toffanin, il talk show di Canale5 si appresta a vivere una nuova stagione. Tutto invariato nel format, mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società. Ecco le anticipazioni della quarta puntata su Canale5.
Domenica, Silvia Toffanin accoglie in studio Emanuele Filiberto di Savoia. Segue la due giorni in compagnia del cast di Terra Amara, con la prima intervista in Italia di Demir, interpretato dall’attore Murat Ünalmış. Per la prima volta a Verissimo è ospite un simbolo del cinema italiano, l’attrice Edwige Fenech. E ancora, ospiti a Verissimo la straordinaria Iva Zanicchi, ormai prossima a tornare in televisione nella giuria del talent show Io Canto Generation. Infine, in studio ci sarà Barbara Palombelli, tornata saldamente al timone delle due trasmissioni, Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete4.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2023/2024 · Dati Auditel
Anche in questa stagione, l’appuntamento con Verissimo sarà doppio. Al consueto appuntamento del sabato, continua, sempre al pomeriggio, la programmazione di un’edizione festiva di domenica. Nella tabella Auditel troverete due colonne distinte, con l’indicazione del riscontro Auditel del sabato e quello della domenica, giacché riferite a tipologie di pubblico e platea televisiva differenti.
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la dizi turca “Terra Amara”. In onda la quarta puntata stagionale di Verissimo, il rotocalco targato VideoNews, con Silvia Toffanin. Quest’anno, il talk show sarà in onda ogni sabato e domenica pomeriggio, su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).