Viva Rai2! di Fiorello sbarca al Foro Italico in Roma, ad un passo dalla location dei programmi televisivi condotti da Milly Carlucci

Viva Rai2! di Fiorello sbarca al Foro Italico in Roma, ad un passo dalle location dei programmi televisivi condotti da Milly Carlucci

Viva Rai2! di Fiorello sbarca al Foro Italico, ad un passo da Milly

A cura di Giovanni Maglio – La seconda edizione del programma di Rosario Fiorello, Viva Rai2!, si farà al complesso romano del Foro Italico in Roma. Il programma sarà ospitato nel parcheggio delle piscine del CONI e dell’auditorium Rai. Trattasi della location televisiva da cui vanno in onda sia “Ballando con le stelle” che “Il cantante mascherato“. Parliamo delle due produzioni condotte dalla regina del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci.

Il glass box, simbolo indiscusso della trasmissione, sarà decisamente più esteso, visto gli spazi maggiori, rispetto alla vecchia location di Via Asiago, di fronte alla storica sede radiofonica della Televisione di Stato. È confermata la presenza dei compagni di viaggio di Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Ruggiero del Vecchio. Con loro, ritroveremo anche il corpo di ballo che vedrà aggiungersi ulteriori elementi a quello della stagione scorsa.

La prima puntata è prevista per lunedì 6 novembre, all’incirca un mese prima rispetto alla passata stagione. Il programma resterà anche quest’anno (erroneamente) su Rai2, preferendo declinare Rai1 all’informazione, con lo spazio informativo del Tg1 Mattina, nonostante anch’esso sia in ripresa. Nella scorsa stagione, il programma riscosse grande successo, con il 16,14% di share medio, con l’ultima puntata chiusa al 22,90%, rispetto al consueto 1,5% che il canale registrava in quella fascia oraria.

Viva Rai2! stabilissima alla terza rilevazione dell'Auditel: chi sono i vincitori e i vinti di questa novità televisiva con Fiorello, su Rai2?