#VivaRai2! stabilissima alla terza rilevazione dell’Auditel: chi sono i vincitori e i vinti di questa novità televisiva con Fiorello, in onda su RaiDue?

Viva Rai2! stabilissima alla terza rilevazione dell’Auditel

Viva Rai2! stabilissima alla terza rilevazione dell'Auditel: chi sono i vincitori e i vinti di questa novità televisiva con Fiorello, su Rai2?

Rosario Fiorello è tornato in tv a Viva Rai2!, giunto alla terza rilevazione Auditel e programmato nella mattinata di RaiDue. Uno show partito tra le polemiche, visto l’ostruzionismo della testata giornalistica della prima rete Rai diretta da Monica Maggioni. Ma anche una bella novità in un momento televisivo particolarmente arido, fagocitato dai Mondiali di calcio di Qatar 2022 che, seppur non navighino in buone acque, hanno di fatto costretto gli altri network a tirare i remi in barca per mancanza di risorse pubblicitarie. L’arrivo in tv è stato dirompente e ha lasciato strascichi polemici, togliendo ossigeno alle altre reti.

Chi sono i vincitori e i vinti dall’arrivo di Viva Rai2?

Ma questa operazione sarà l’alba di una nuova tv oppure, semplicemente, un nuovo programma all’alba? Lo vediamo confrontando gli ascolti delle prime ore della giornata, con gli stessi giorni della settimana precedente. Seguono in tre pagine distinte e separate raggiungibili anche cliccando sui seguenti giorni, le tabelle di lunedì 5 dicembre 2022, martedì 6 dicembre 2022, mercoledì 7 dicembre 2022. Nelle tabelle, troverete la programmazione dalle ore 7 alle ore 8.30 di questa settimana, confrontata con 7 giorni fa. In essa sono indicati gli ascolti tv delle reti Rai, Canale5 e La7.

LUNEDÌ