Tuttalativu.it

Volley, al via gli Europei Femminili: oggi pomeriggio #ItaliaBielorussia, il programma di #Rai2 e #Dazn

Due giorni fa sono partiti ufficialmente gli Europei femminili di volley, che si disputeranno fino al 4 settembre tra Bulgaria, Croazia, Romania e Serbia. Naturalmente protagonista la nostra Nazionale, guidata da Davide Mezzanti, reduce da un’Olimpiade non propria positiva. Si parte oggi pomeriggio, alle 17.15, con la sfida alla Bielorussia. Le partite verranno trasmesse in diretta da RaiDazn, ecco il programma completo:

RAI

La Rai trasmetterà i match dell’Italia (e la finale) tra Rai2 Rai3, più le partite del girone dell’Italia (quello C) su RaiSport+HD.

Le partite dell’Italia saranno commentate da Marco Fantasia e Consuelo Mangifesta. In campo oggi alle 17.15 contro la Bielorussia (Rai2), domenica alle 20 contro l’Ungheria (Rai3), lunedì alle 17.15 contro la Slovacchia (Rai2), mercoledì alle 21 contro la Croazia (Rai2) e giovedì alle 20 contro la Svizzera (Rai3).

DAZN

Comunicato stampa – Su DAZN potrete seguire le partite dell’Europeo di Volley femminile 2021, in compagnia della nostra fantastica squadra di telecronisti: Maurizia Cacciatori, Rachele Sangiuliano, Fabrizio Monari, Andrea Pratellesi, Maria Pia Beltran, Simone Arrighi.

Le partite dell’Italia saranno commentate da Fabrizio Monari Maurizia Cacciatori. In campo oggi alle 17.15 contro la Bielorussia, domenica alle 20 contro l’Ungheria, lunedì alle 17.15 contro la Slovacchia, mercoledì alle 21 contro la Croazia e giovedì alle 20 contro la Svizzera.