Crea sito
Tuttalativu.it

Wanda Nara tra Grande Fratello Vip e una serie su di lei: ecco i suoi nuovi progetti televisivi

Wanda Nara tra Grande Fratello Vip e una serie su di lei: ecco i suoi nuovi progetti televisivi

Wanda Nara tra Grande Fratello Vip e una serie su di lei

Wanda Nara è pronta a tornare protagonista. Dopo il suo esordio a Tiki Taka, in seconda serata su Italia 1, non si è più fermata. Anzi, ha partecipato al Grande Fratello Vip, in veste di opinionista in coppia con Pupo e si è fatta apprezzare da tutti per la sua simpatia, ironia e spontaneità. E’ proprio questo il suo punto di forza. Molti non la conoscevano, altri sì ma solo per vicende calcistiche (essendo moglie e agente di Mauro Icardi, passato al Paris Saint Germain qualche settimana fa). 

E’ proprio dal Grande Fratello che Wanda potrebbe ripartire: si parla di una possibile conferma. Del resto squadra che vince non si cambia. Alfonso Signorini, conduttore del reality, la vorrebbe volentieri e lei è stata molto apprezzata dalla produzione e da Mediaset. Quindi verrà confermata? Ancora non si sa nulla a riguardo, sono in corso valutazioni. Lei sicuramente accetterebbe, anche perché l’avventura di quest’anno si è conclusa a metà percorso, per via dell’emergenza sanitaria. Non solo reality e tv, però.

La showgirl ha rivelato a Gente di aver ricevuto proposte da due grandi aziende, cioè Netflix HBO, per realizzare una serie tv dedicata alla sua vita e carriera. “Sto pensando a come strutturare quella storia” – dice Wanda Nara – “Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati”

Una risposta a “Wanda Nara tra Grande Fratello Vip e una serie su di lei: ecco i suoi nuovi progetti televisivi”

I commenti sono chiusi.