Tuttalativu.it

WEBFOLIES Il Cantante Mascherato vs GFVip: Può accadere che l’aumento di uno 0,03% di share possa far gridare al miracolo? Pare di si!

WEBFOLIES Il Cantante Mascherato dei miracoli

WEBFOLIES Il Cantante Mascherato dei miracoli

Per la serie Webfolies, ieri la seconda sfida tra Il Cantante Mascherato e una puntata molto difficile del Grande Fratello Vip. Da una parte, Milly Carlucci sempre professionale alla guida di un programma ben costruito che in questa edizione è partito male. Dall’altra parte, Alfonso Signorini alle prese con un lutto sconvolgente che ha rivoluzionato la scaletta obbligando a contenere la parte goliardica di un reality show che si costruisce proprio sugli eccessi. Entrambi si sono spesi per il pubblico come hanno potuto e il risultato è stato reso noto questa mattina, dopo la pubblicazione dei dati Auditel.

Si partiva dalla prima sfida che vide un GFVip vincente con 3.232.000 spettatori, pari al 18,21% di share, contro Il Cantante Mascherato fermo a 3.615.000 spettatori e appena il 16,15% di share. Dopo alcuni giusti espedienti da una parte e un fatto di cronaca che coinvolge (e sconvolge) la concorrente Dayane Mello dall’altra, i numeri nudi e crudi sono stati diversi. Se Il Cantante Mascherato conferma i dati dell’esordio mediocre con 3.605.000 spettatori e il 16,18% di share, il GF Vip crolla a 2.965.000 spettatori e il 16,77% di share.

WEBFOLIES Il Cantante Mascherato dei miracoli

Nonostante un competitor che, per una puntata snaturata, perde l’1,44% di share e 267mila spettatori nel totale, per Milly la situazione non è migliorata. Anzi… Vediamo infatti che il programma ha perso 10mila spettatori, mentre ha guadagnato lo 0,03% di share, mantenendo dati sostanzialmente invariati. Tanto è bastato per gridare al MIRACOLO (nel vero senso della parola). E come sempre nel solito sito, quello di 6 articoli al giorno dedicati al programma di turno di Milly Carlucci. Tutto questo pone degli interrogativi. È una dimostrazione di simpatia con cui ci si rende ridicoli, oppure c’è dell’altro? Ah saperlo!

Live 29 gennaio 2021 · Il Cantante Mascherato 2021 primo appuntamento. Condotto da Milly Carlucci, in onda in prima serata su RaiUno