Tuttalativu.it

X-Factor 2020: tra indiscrezioni e curiosità, quale sarà la nuova giuria del talent show? Arriva Emma Marrone?

X-Factor 2020: tra indiscrezioni e curiosità, arriva Emma Marrone?

X-Factor 2020: tra indiscrezioni e curiosità, quale sarà la nuova giuria del talent show? Arriva Emma Marrone?

X-Factor non si ferma, anzi lavora ad alcune novità. Il fatto che, nonostante la situazione, la macchina organizzativa sia già all’opera per la prossima edizione è sicuramente già una bella notizia. I casting sono regolarmente in corso, ma online. In attesa di capire dove e come si svolgeranno audizioni e seconda parte del talent-show, ci sono indiscrezioni sulla nuova giuria.

Novità in vista per X-Factor 2020, riportate da Dagospia

Mara Maionchi è il punto fermo della giuria, storica e amatissima commentatrice ed esperta. A parte lei, molti dubbi. Dagospia parla del possibile ritorno di Manuel Agnelli, ma anche di un altro ritorno, ovvero quello di Mika. Oltre a loro una possibile new entry: si parla insistentemente di Neffa, ma nelle ultime ore, sempre stando a quanto riferito da Dagospia, sembrerebbero essere in corso trattative con Emma Marrone. Se questa notizia si concretizzasse sarebbe sicuramente clamoroso: in primis per il valore della cantante salentina, ma anche perché proviene da un altro talent, Amici, dove oltre a essere in gara ha fatto anche la coach. 

In attesa di notizie ufficiali, apriamo un sondaggio: voi chi vorreste vedere nella giuria di X-Factor 2020, in onda su Sky?